Tuoni, lampi, fulmini e saette vi hanno fatto un baffo, come dei veri SuperEroi 🙂
Così sfidando ogni intemperia siete stati in 150 all’ottava edizione debutto Milanese dei Supergiochi a 6 Zampe.
Debutto bagnato, debutto fortunato! Sì perché gli alieni sono stati comunque sconfitti, vi siete misurati al centro cinofilo ScondizolaMI sotto l’occhio vigile degli educatori Stefano e Susanna oltre che degli organizzatori. Tenaci nel completare tutti i giochi con i vostri super poteri più o meno nascosti. Ciò che vi rende unici e speciali.
Come sempre i percorsi affrontati sono stati “Secchione”, “Esploratore”, “Sportivo” e li avete affrontati con coraggio. Ed infine ottimo il lavoro di squadra dove tutti insieme avete unito le forze contro gli alieni, cercando di abbatterne il maggior numero possibile tra le fazioni Fuoco, Aria, Terra, Acqua. E i premi e i gadget? Tantissimi, messi a disposizione dagli sponsor (Vet in rete, Fazzi Cose buone italiane, Pet Funny, Paco Pet Shop, Dog Buddy e Areacani.it).
Sono soddisfatto di voi Superdog per la riuscita della missione pur in una situazione complicata dal meteo «So che i vostri umani non sono SuperEroi come voi Superdog :-P. Per questo, in molti, visto il temporale hanno disdetto. Ci siamo ritrovati in circa un quarto rispetto al previsto, ma comunque avevamo oltre 150 umani con voi SuperDog ».
Ci vediamo ai prossimi appuntamenti, a Napoli, Milano, Padova e in altre aree dove ci hanno chiamato per sconfiggere gli alieni in tutta Italia. Seguite i nostri eventi per scoprire dove!
Ringraziamo inoltre tutti Media Partner: