Bau a tutti SuperAmici,
come sapete pochi giorni fa (domenica 17 settembre 2017) ci sono stati i SuperGiochi, ed. Franciacorta. Come sono andati? Alla grande! C’erano tantissimi SuperDog che hanno lasciato tutti senza parole, palline che volavano, alieni, torte, dolci, salti…
Ora vi racconto tutto con calma.
Il divertimento è iniziato subito: anche durante i preparativi!
Per rendere questa giornata epica abbiamo iniziato a preparare tutto fin dal mattino. Ma non è stato un lavoro pesante, anzi!
Prima di tutto perché sapevamo che lo stavamo facendo per voi, per farvi passare un pomeriggio epico. Secondo, perché il divertimento è iniziato fin da subito.
Gli alieni sono arrivati sulla Terra e il divertimento è iniziato! Per essere sicuri che tutto funzionasse e garantire una buona riuscita dell’evento (leggi: perché non siamo riusciti a resistere alla tentazione di provarli e divertirci!) abbiamo provato i Blaster della linea Nerf Dog. *
*Manda un messaggio privato alla pagina My Pet’s Hero per scoprire i negozi che vendono i Blaster e avere lo sconto per gli amici di My Pet’s Hero.
Abbiamo iniziato a lanciare palline contro gli alieni e, se c’eri, sai perfettamente quanto ci si diverte! 😀
Ci avete mostrato i vostri incredibili poteri!
Ma poi è iniziato il vero, super, iper pomeriggio epico! Dopo le registrazioni sono iniziati i giochi e le attività.
A proposito. Avete sicuramente letto la vostra missione speciale per l’evento. Siete andati anche a dare un’occhio alla pagina del Progetto Hope? Se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di farlo subito. La nostra amica Alessandra, ideatrice di Zacko e del Progetto Hope, aiuta tanti cani in difficoltà, creando (aiutata da veterinari esperti) protesi per far si che possano tornare a correre felici.
Noi condividiamo questo bellissimo progetto. E tu? Puoi mettere “Mi Piace” alla pagina Progetto Hope e condividere anche tu questo progetto: per aiutare tanti cani in difficoltà.
Torniamo alle attività dei SuperGiochi. Inutile dire che siete stati fantastici: avete superato tutte le sfide proposte. Avete trovato i vostri umani nascosti in meno di 3 secondi netti, risolto i giochi di intelligenza con astuzia e velocità, e più i giochi aumentavano di livello e difficoltà, più voi avete dimostrato la vostra determinazione e i vostri incredibili poteri.
E per questo siete stati meritatamente premiati. Medaglie e certificati diranno al Mondo quanto siete stati Super! Che medaglia avete conquistato? Ma non solo. Sei fortunati vincitori hanno ricevuto utili e simpatici premi Zacko e My Pet’s Hero.
Ti ricordo di aggiornare il tuo profilo on line con le medaglie vinte. In questo modo otterrai la preziosissima medaglia argento al prossimo evento.
Mantelli e palline: tutto il necessario per salvare il Mondo!
Dopo tutte le sfide dei SuperGiochi, è giunto il momento di riposare. Ma non per i vostri umani. Si, perché è giunto anche il loro momento: hanno dovuto mostrare le loro abilità per salvare il Mondo dall’invasione aliena.
Concentrazione, ottima mira e lavoro di squadra. Queste sono le caratteristiche che hanno portato alla vittoria la Fazione della Terra, ma soprattutto che hanno permesso di fermare gli alieni! I Balster della linea Nerf Dog sono stati un’arma fondamentale (e molto divertente) che ha permesso alle varie Fazioni di accumulare punti. Ecco la classifica delle Fazioni, aggiornata dopo i SuperGiochi, Franciacorta.
Ma la vostra missione non era finita. Alla fine avete avuto l’onore di sfilare con i vostri incredibili mantelli da SuperDog. Chi era il più bello? Impossibile dirlo perché eravate tutti fantastici!
Il momento più bello. Il rinfresco!
Lo sapete bene. Il momento che mi piace di più di tutti i SuperGiochi è quello: il momento del rinfresco. E che rinfresco!
C’erano dei buonissimi biscottini per noi quattro zampe, di Doggye Bag e dei… non trovo parole per definirli… suuuuuupeeerrr biscotti al cioccolato di Le Torte di Giada. Basta dire che non ne è avanzato nemmeno uno!
E poi c’erano anche delle simpaticissime torte, anche se non da mangiare, ma davvero molto utili e belle. Quelle delle Soffici Creazioni di Miky. Se, per la fretta, non hai avuto modo di fare due chiacchiere con l’ideatrice di queste incredibili torte, guarda la sua pagina Facebook con tutte le sue creazioni.
I tuoi momenti più belli
Io vi ho raccontato quali, secondo me, sono stati i momenti più belli dei SuperGiochi a 6 zampe. Ora aspetto di sapere quali sono stai i vostri momenti preferiti. Scrivetemeli nei commenti. Non vedo l’ora di scoprirli tutti 🙂
Ci vediamo al prossimo evento, SuperDog!