Bau a tutti amici super cani…
Sono molto felice perché la giornata di Super Giochi a 6 zampe è stata bellissima.
Ci siamo divertiti tutti tantissimo e abbiamo scoperto che siamo davvero dei super cani che sanno affrontare e superare ogni ostacolo.
Domenica 22 giugno è stata una bella giornata, piena di emozioni. Fin dal mattino, quando i primi cani hanno cominciato ad arrivare. Il primo fra tutti è stato il quattro zampe Toby, pieno di entusiasmo ed energia! Man mano che i cani arrivavano, l’agitazione aumentava. Insieme con la felicità, dato che stavo per conoscere tanti nuovi eroi.
Ti svelo un piccolo segreto: prima che arrivaste tutti voi con i vostri amici umani, io avevo già testato il percorso. Mi sono immerso nella piscina in cerca di una buonissima crocchetta e poi mi sono divertito a passare nei tunnel. Che super divertimento! Se hai provato il percorso, credo proprio che sarai d’accordo con me.
Dopo che sono arrivati tutti i partecipanti e dopo che i loro umani li hanno iscritti, ci siamo conosciuti meglio, stando tutti insieme all’aria aperta a mangiare delle buonissime salamelle preparate dall’associazione Cambiamente.
Ho conosciuto tanti amici, alcuni molto emozionati, come il super cane Pitt. Altri, invece, un pochino spaventati, come l’amico Max.
Alcuni cani erano dolci, e non solo per il loro nome, come il tenerissimo Muffin. Altri fieri, calmi e bellissimi, sempre vicini al loro fidato amico umano, come il super cane Logan.
Come hai potuto vedere dal video, è stata proprio una bella giornata di puro divertimento.
Dopo aver mangiato tutti insieme, è arrivato il momento tanto atteso: l’ora dei Super Giochi!
Uno alla volta abbiamo eseguito il percorso, superando brillantemente tutte le sfide proposte, divertendoci tutti (sia cani che umani). Ognuno di noi ha ricevuto una medaglia: il giusto riconoscimento per dei veri super eroi.
Ci siamo divertiti nella piscina, percorrendo due tunnel e ricevendo tantissime coccole, complimenti e croccantini dai nostri amici umani. Che belle sensazioni. Abbiamo capito che siamo tutti degli eroi, dei super eroi. Medaglie, palline gialle (che il mio team ha consegnato come regalo al momento dell’iscrizione), divertimento e tanti nuovi amici: una giornata davvero epica.
Tutto questo, mentre il bravo e simpatico dj Ricky Rock ci intratteneva con tanta musica.
Dopo i Super Giochi, è arrivata l’ora dei premi. Le mitiche scatole Dog Deliver, ricche di tante sorprese e prodotti per la toelettatura. Ma anche, ahimè, visite dal veterinario gratuite (noi cani non abbiamo molto gradito, ma possono sempre tornare utili), e tanto altro.
Tutti i nostri umani hanno vinto qualche premio e sono stati tutti molto contenti, come la brava collaboratrice dell’OIPA, la migliore amica del super cane Pesca. Anche l’Organizzazione Internazionale per la Protezione degli Animali era presente al nostro evento.
Una giornata epica in cui tutti si sono divertiti e hanno imparato che non esiste ostacolo che non possiamo superare. Siamo Super Cani e niente ci può fermare!!!
Ringrazio tutti i partecipanti, (anche quelli che non ho nominato. Scusate, ma eravamo davvero in tantissimi), per aver giocato insieme e aver reso, con il loro entusiasmo, la loro energia e la loro bravura, fantastico questo evento!