Bau a tutti amici,
ieri si è svolta la seconda edizione dei Super Giochi a 6 zampe e io mi sono divertito tantissimo!
Nel pomeriggio tanti nuovi cani, ed altri che già conoscevo, si sono trovati, accompagnati dai loro felici proprietari, a Credaro.
Fin da subito ho capito che ci saremmo divertiti: i proprietari si conoscevano sorridendo felici mentre noi cani ci annusavamo scodinzolando e giocavamo tra di noi.
Il mio team My Pet’s hero ha regalato a tutti le immancabili palline gialle: ovviamente piene di dolci sorprese sia per noi cani che per gli umani.
Una volta registrati tutti i partecipanti al gioco, i bravissimi educatori Smiledog si sono presentati. Sono molto simpatici, oltre che bravi!
E così i giochi sono iniziati! Ogni cane ha affrontato, affiancato dal suo inseparabile umano, le varie prove dei tre percorsi: secchione, esploratore e sportivo.
Giochi per aumentare la fiducia in se stessi, la (buonissima) ricerca di biscotti, slalom, salti e tante altre attività divertenti.
Tutti i partecipanti, anche quelli dei proprietari più scettici sulle abilità dei loro cani, hanno completato con successo i percorsi, rafforzando il legame con il loro umano e dimostrando di essere dei veri super cani.
Siamo stati tutti davvero super, divertendoci tantissimo. Alla fine dei giochi ogni super cane ha ricevuto una medaglia per ricordare questo epico pomeriggio.
A conclusione della giornata, c’è stata un’esibizione di Disc Dog che ha lasciato tutti a bocca aperta e tra i partecipanti sono stati estratti i vincitori di alcuni bellissimi premi (a parte la visita gratuita dal veterinario 🙂 ).
Vi aspetto, con tanti nuovi amici, al prossimo evento!
Super Joe 😉
Foto dall’evento:
Posted by My Pet’s Hero on Mercoledì 3 giugno 2015