Sotto a quella tenera palletta di pelo affrittellata sul materassino della cuccia o sul materassone del letto a due piazze si nasconde un LuckyDOG? O così esuberante somiglia più a un VulCANE? Sia come sia, qui signore e signori si è al cospetto di un SuperDog, e per affermarne il talento non resta che iscriverlo alla Super My Pet’s Hero Challenge che eleggerà il cane dell’anno, il Dog of the Year incoronato tramite social e selezionato per categoria con tanto di medaglietta a seconda delle abilità individuali.
La Challenge in arrivo è la nuova iniziativa targata My Pet’s Hero, un contest per chiudere il 2022 e aprire l’anno nuovo sempre all’insegna dell’amore per i SuperEroi del cuore con SuperTalenti tutti da svelare. E allora: dal 6 Gennaio al 6 Febbraio 2023, perché non CANdidare il proprio Super4Zampe a sfidare altri SuperDog come lui sul terreno della propria peculiarità? Scodinzola a mulinello? Potrebbe essere lo Scodinzolator dell’anno! E se zampin zampino è solito arrivare alle spalle di soppiatto facendo prendere inevitabilmente un coccolone allora sì: è il CANdidato perfetto a BelzeBAU.
Avanti dunque sui social, con post corredati da foto o video a documentare il talento più o meno nascosto per poi lanciarsi a caccia di like veleggiando verso la probabile vittoria. Ma c’è di più: chi concorre ogni giorno può partecipare all’Instant Win con premi immediate. Ai vincitori arriverà a casa una SuperBox con articoli dei migliori brand dell’universo del pet commerce e poi la medaglietta che attesta il primato di specialità. Del resto, a SuperDog solo SuperPremi.