Oggi vi presentiamo Tabatha, un boxer di 9 mesi esuberante e giocosa.
Ma attenti a quello che dite: lei capisce tutto!
Tabatha ha la sua base operativa a Trescore e ufficialmente ha il compito di sorvegliare e difendere il territorio di sua competenza, dove vive con la sua fida aiutante Serena.
Il realtà la maggior parte del tempo Tabatha lo occupa “riorganizzando” gli ambienti della base… Infatti non appena viene lasciata sola viene colta da un’improvvisa smania di “fare ordine” in casa, naturalmente secondo i SUOI gusti, che non sempre corrispondono a quelli di Serena… E per essere sicura che nessuno sposti niente provvede a “battezzare” ogni mobile con abbondanti quantità di bava.
Ma il suo vero superpotere è un altro. Grazie al suo superudito ed ad una padronanza non comune delle lingua umana riesce a capire ed interpretare i discorsi di Serena, anche quando non la riguardano, agendo poi di conseguenza. E se necessario traduce anche per i suoi amici pelosi (come nella fotografia sopra, nella quale sta bisbigliando qualcosa al nostro Joe).
Tabatha però ha anche due punti deboli. Il primo è il suono della chitarra, probabilmente perchè la disturba mentra origlia i discorsi dei suoi aiutanti. Il secondo invece sono i flash dei fuochi d’artificio. Sul motivo di questa sua debolezza gli scienziati stanno ancora cerdando una risposta…
Quindi se ti trovi a Trescore e dintorni attento a come parli: qualcuno potrebbe essere in ascolto!