«Salveremo crocchette e balocchi, dovesse essere l’ultima sfida che vinciamo nel 2018!»: è questo, opportunamente tradotto dalla lingua del Bau a quella del Ciao, quanto in questi minuti si stanno dicendo i SuperCani che si preparano a respingere un attacco a sorpresa dei disturbatori Alieni nell’ultima edizione dell’evento SuperDog vs Alien targato My Pet’s Hero. Appuntamento il 1 dicembre dalle 10 alle 18 con Superdog Vs Alien negli spazi di Zoolandia Megastore al 27 della Frazione Pontelungo di Vidigulfo, nel Pavese. E’ qui che la falange Aliena intende mettere a segno il colpaccio: depredare gli scaffali di quanto di più caro hanno i nostri cani dalle crocchette ai bocconcini, dagli snack ai biscottini fino ai pupazzetti e alle palline e in ultimo – BaUiuto! – perfino gli umani che potrebbero essere rapiti in mancanza d’altro! Il punto debole è centrato.
Inutile dirlo: non c’è cane che, allarmato dal vociferare dell’imminente attacco a cotanto patrimonio alimentare e affettivo, non si sia levato da cucce e divani per indossare il proprio mantellino da SuperEroe ed accettare la nuova sfida. Come sempre la giornata è gratuita. Anzi, in questo frangente Zoolandia premierà tutti i SuperDog che si schiereranno in difesa dei suoi scaffali con sconti spesa dal 10% al 20% e premi. Quel che non avrà prezzo, come sempre, sarà l’occasione di valorizzare il SuperPotere che si nasconde in ciascuno dei nostri cani. Provare per credere, ognuno ha il suo talento a volte inaspettato e i Superdog Vs Alien sono pensati per scovarlo.
I SuperDog si stanno già iscrivendo a frotte per giocare e accumulare i punteggi necessari a battere e mettere in fuga una volta per tutte, almeno nel 2018, gli invasori verdi. Come sempre, chi vorrà potrà far indossare al proprio SuperCane di casa il mantellino d’ordinanza, il che – oltre a mettere in soggezione gli avversari – consentirà di accumulare più punti, di distinguersi in mezzo agli altri SuperDog e di sfilare nella SuperEroica parata col piglio che spetta ad ogni SuperEroe. Al quartier generale My Pet’s Hero, che ha riaperto i battenti in tutta fretta per l’occasione, il reclutamento è aperto. Cosa aspetti? Iscrivi anche il tuo cane (http://www.superdogvsalien.it/). Pardon: SuperCane!