Vogliamo condividere con te questo commovente video: un cane non lascia mai il suo umano, ferito. Le fonti riferiscono che il cane abbia provato anche a salire sull’ambulanza per stare vicino al suo migliore amico.
Colombia. Un bus pubblico esce di strada, a causa di un guasto meccanico, e termina contro un edificio. 38 persone restano coinvolte nell’incidente. Tra queste, anche il compagno di vita di Lucas: così si chiama il quattro zampe protagonista della storia che vogliamo condividere con te.
Il signore era su una barella, ferito, per strada, mentre i soccorritori lo stavano medicando. Sul luogo dell’incidente è arrivata la moglie dell’uomo, accompagnata dal loro fidato amico a quattro zampe.
Lucas ha visto subito il suo migliore amico in difficoltà ed è subito andato a confortarlo. Nel video che abbiamo condiviso, vedrai il dolce cagnolino che non lascia mai solo il suo migliore amico.
Il giornale della zona afferma che il cane non ha mai lasciato il suo umano e ha perfino cercato di salire sull’ambulanza per accompagnarlo in ospedale.
Amore puro.
I cani non ci lasciano mai soli: due storie di amore vero
Ti proponiamo anche altre due storie di amore vero. La prima ha come protagonista la cagnolina Nina. La quattro zampe ha vegliato il suo migliore amico e l’ha seguito fino in ospedale, salendo sull’ambulanza.
Un’altra dimostrazione dell’affetto incondizionato che i cani donano agli uomini, è la storia del quattro zampe Buddy che, di nascosto, è salito sulla pedana esterna dell’ambulanza che trasportava il suo amico in ospedale. Il cane è rimasto su quella pedana per circa 3 chilometri, pur di non abbandonare il suo compagno di vita in difficoltà. Leggi qui la sua bellissima storia.
Ora vogliamo condividere con te tutto l’amore del cane Lucas, che ha confortato il suo umano, ferito. Guarda questo emozionante video
Se anche il tuo migliore amico non ti ha mai lasciato solo nel momento del bisogno, raccontaci la vostra storia! Crea il suo profilo su My Pet’s Hero e raccontaci del tuo amico a quattro zampe.
Fonte: La Zampa