Spiaggia di Santa Severa, Roma. Due bellissimi labrador hanno salvato la vita ad una bambina e al suo papà, che stavano per annegare.
Verso le 11 del mattino, una bambina di 11 anni stava facendo il bagno in mare quando si è allontanata troppo dalla riva, non riuscendo più a toccare il fondo. La corrente l’ha spinta verso gli scogli.
Suo padre non ha esitato un solo istante e si è tuffato in acqua per salvare la figlia. Purtroppo l’uomo è stato colpito da un malore e ha rischiato di annegare.
In loro soccorso sono intervenuti immediatamente due bellissimi labrador: Wendy, dolce cagnolina di 2 anni e Maggie, labrador nera di 3 anni e mezzo, accompagnate con i loro bravissimi conduttori.
Dopo l’incredibile salvataggio, le due cagnoline hanno ricevuto un goloso bocconcino e le attenzioni dei tanti bagnanti presenti sulla spiaggia.
Anche la bambina e il suo papà, dopo aver superato lo spavento, hanno voluto ringraziare le loro salvatrici con tante coccole. La piccola ha poi scattato una foto insieme alle due labrador.
Tutti i bambini presenti a Santa Severa hanno voluto farsi immortalare con le due cagnoline e riempirle di coccole.
Leggi anche la storia di Birillo, il cane eroe che ha sacrificato la sua vita per salvare quella di un bambino che stava annegando.